Microsoft Word 2011

Microsoft Word 2011 per Mac Home & Business 14.4.1

Il download di questo programma non è più disponibile, sia esso per motivi di sicurezza, per cessazione del supporto da parte dello sviluppatore o altro. È possibile scaricare queste alternative:

La videoscrittura cambia faccia

Microsoft Office 2011 per Mac è l'edizione della suite Microsoft Office, riprogettata per funzionare con Mac OS X e fornire le stesse funzioni di Windows. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Limitato consumo di risorse
  • Integrazione con SkyDrive e SharePoint
  • Ampia selezione di modelli
  • Outlook (prima Entourage)
  • Integrato con Mac (Ribbon, Spotlight…)

CONTRO

  • Nessun sostituto di OneNote
  • Le versioni Home e Student non comprendono Outlook

Eccellente
9

Microsoft Office 2011 per Mac è l'edizione della suite Microsoft Office, riprogettata per funzionare con Mac OS X e fornire le stesse funzioni di Windows.

L’edizione 2011 riprende la barra multifunzione presente nelle ultime versioni di Office per Windows: dalle schede superiori potrai accedere a tutte le categorie e alle funzioni di ogni applicazione, sfruttando al massimo lo spazio della finestra principale.

Una suite a tutto tondo

Microsoft Office 2011 per Mac comprende Word (documenti di testo), Excel (fogli di calcolo), PowerPoint (presentazioni) e Outlook (posta elettronica e calendario) e viene fornito con Connessione Desktop Remoto, Microsoft Messenger e la versione professionale di Microsoft Communicator e Document Connection, per condividere i documenti in rete.

Microsoft Office 2011 per Mac offre una gran varietà di modelli, temi e risorse per arricchire i testi, i fogli di calcolo e le presentazioni. 

Non lavorare da solo

Il lavoro di squadra è importante e Microsoft Office 2011 per Mac lo sa: l’opzione di rilevamento delle modifiche permette a più persone di gestire lo stesso documento e di rilevare le modifiche apportate, mentre Document Connection consente la condivisione dei documenti in rete.

Windows e Mac fanno la pace

Microsoft Office 2011 per Mac va d’accordo sia con Mac sia con Windows: nel primo caso, ha cercato di adattarsi allo stile di Mac e ha permesso che i documenti appaiano in Spotlight, mentre nel secondo caso garantisce la compatibilità tra i documenti di Office creati su Windows e Mac.

Il verdetto 

Microsoft ha fatto proprio un buon lavoro, dotando Microsoft Office 2011 per Mac di tutto il necessario per lavorare su Mac OS X e condividere i risultati via internet, facendo attenzione a non superare il consumo di risorse e adattandosi alle esigenze.

— Opinioni utenti — su Microsoft Word 2011

  • chiara.borgato

    di chiara.borgato

    "difficile installazione "

    l' ho scaricato per più di 4 volte, non riesco ad istallarlo!. Altri.

    commentato il 14 ottobre 2014